Mediaset Infinity logo
Sacrificio d'amore
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Terza puntata
22 dic 2017 | Canale 5
Terza puntata

Terza puntata

22 dic 2017 | Canale 5
Vai alla serie
La tua lista
Condividi
Vai alla serie
La tua lista
Condividi
Regia: Daniele Carnacina, Alessandro Capone. Cast: Francesca Valtorta, Francesco Arca, Giorgio Lupano, Rocco Giusti, Desiree Noferini, Ruben Rigillo, Luca Bastianello, Federica De Benedittis, Sara D'Amario.

Mentre l'amore tra Silvia e Brando è sempre più forte cementato anche dagli stessi ideali, a quest'ultimo arriva una notizia drammatica che stravolgerà la sua vita e la prima ad esserne colpita sarà proprio Silvia. Annibale Lucchesi riceve la visita di Nitti che gli chiede di entrare in politica, in un primo tempo l'anarchico rifiuta ma sia Brando che suo figlio Alessandro lo convincono ad accettare la candidatura. Leopoldo Corradi, presidente del consiglio di amministrazione del Santa Corona scopre che il figlio dell'anarchico Lucchesi è medico all'ospedale chiede di licenziarlo ma Suor Agnese si oppone fermamente. Maddalena è raggiante all'idea di andare alla festa della Regina Elena ma un malore la coglie all'improvviso.

In questa puntata
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.