Mediaset Infinity logo
R.I.S. Roma
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
R.I.S. Roma 2

R.I.S. Roma 2

STAGIONE 2
Prima puntata
La tua lista
Valuta
Condividi
2011 | Poliziesco
Nella squadra R.I.S. ci sono alcune novita'. Daniele Ghirelli e' nel frattempo diventato capitano, ed ora affianca Lucia Brancato nella direzione del reparto investigativo, anche se lei resta il capo indiscusso della squadra. La sottotenente Costanza Moro ha lasciato Roma per andare in un centro studi negli Stati Uniti d'America, e sono arrivati a sostituirla il tenente Orlando Serra, un carabiniere dal carattere fin troppo irritabile e che si interessa immediatamente a Lucia, e la sottotenente Bianca Proietti, una giovane ragazza in prima linea contro i crimini ambientali. Il capitano Brancato e i suoi uomini sono alle prese stavolta con la cosiddetta "banda del lupo", un gruppo di quattro rapinatori che si fa riconoscere per l'utilizzo, durante i loro colpi, di maschere raffiguranti un lupo, un maiale, una scimmia ed una tigre.
Audio:
ITA
Regia: Francesco Micciche', Francesco Micciche'. Cast: Euridice Axen, Fabio Troiano, Primo Reggiani, Marco Rossetti, Jun Ichikawa, Simone Gandolfo, Lucia Rossi.
Tag:
Poliziesco
Condividi
Seguici su:
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.