Mediaset Infinity logo
R.I.S. Roma
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
R.I.S. Roma

R.I.S. Roma logo

STAGIONE 1
Prima puntata
La tua lista
Valuta
Condividi
2009 | Poliziesco
Daniele Ghirelli, in seguito allo scioglimento della squadra R.I.S. di Parma - dovuto alla promozione a maggiore di Riccardo Venturi -, si trasferisce a Roma per unirsi a un nuovo raggruppamento di indagini scientifiche del quale fa parte anche l'amica Flavia Ayroldi, gia' sua collega in Emilia. Ghiro e Flavia, grazie all'esperienza maturata nell'unita' parmense e alla loro preparazione nei campi dell'informatica e dell'entomologia, sono ora il punto di forza del nuovo gruppo d'investigazione romano appena creato dal capitano Lucia Brancato. A completare la squadra c'e' il tenente Bartolomeo Dossena, ufficiale pluridecorato, laureato in chimica e addetto all'analisi degli esplosivi, e i giovani del gruppo, i sottotenenti Costanza Moro ed Emiliano Cecchi, entrambi specializzati in biologia. La Brancato deve riuscire ad amalgamare e dirigere l'operato del nuovo reparto scientifico, dove la mancanza di confidenza e la poca esperienza si fa sentire e genera tensioni sotto la pressione dell
Audio:
ITA
Cast: Fabio Troiano, Jun Ichikawa, Euridice Axen, Primo Reggiani, Marco Rossetti, Mary Petruolo, Claudio Castrogiovanni, Giuseppe Lo Console, Pierluigi Corallo.
Tag:
Poliziesco
Condividi
Seguici su:
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.