Mediaset Infinity logo
Non è stato mio figlio
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Quinta puntata
3 apr 2016 | Canale 5
Quinta puntata

Quinta puntata

3 apr 2016 | Canale 5
Vai alla serie
La tua lista
Condividi
Vai alla serie
La tua lista
Condividi
Regia: Luigi Parisi. Cast: Stefania Sandrelli, Gabriel Garko, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Aurore Erguy, Bruno Eyron, Giorgio Lupano, Eric Roberts, Roberta Giarrusso.

Lily la ragazza inglese tenuta prigioniera da Carlos nella casa nel bosco, riesce a liberarsi e a fuggire, portando con se' il bambino di Barbara (Benedetta Gargari), proprio quando le complici di Carlos stanno per mettere in atto il loro proposito di ucciderla. Pensando di essere ormai al sicuro, Lily si ferma in un autogrill per far mangiare il bambino...Intanto, al cimitero, Anna (Stefania Sandrelli) e sua figlia Magda (Aurore Erguy) stanno presenziando alla riesumazione del corpo di Barbara per l'autopsia. Presto scopriranno se davvero Barbara ha avuto un figlio. Magda non regge l'emozione, ha un crollo e si abbandona tra le braccia della madre, ponendo fine alle loro ostilita'. Proprio in quel momento, arriva una sconvolgente telefonata. E' Lily, l'amica di Barbara: ha bisogno d'aiuto, lei e il bambino di Barbara stanno sfuggendo da Carlos e sono in pericolo...

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.