Mediaset Infinity logo
L'onore e il rispetto - Ultimo capitolo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Quarta puntata
21 apr 2017 | Canale 5
Quarta puntata

Quarta puntata

21 apr 2017 | Canale 5
Vai alla serie
La tua lista
Condividi
Vai alla serie
La tua lista
Condividi
Regia: Alessio Inturri. Cast: Gabriel Garko, Lisa Gastoni, Bruno Eyron, Valerio Morigi, Gilberto Idonea, Daria Baykalova, Giulia Petrungaro, Bo Derek, Toni Garrani.

Il viaggio in Svizzera si rivela fruttuoso per Tonio. Il Tesoro della Mafia è di nuovo suo e questo lo porta a fare incontri importanti sia nel mondo delle banche che nel mondo della Politica nazionale. Ettore De Nicola e Rosalinda, sempre più uniti, iniziano a dare la scalata al potere dentro l'organizzazione mafiosa cercando di inserirsi anche negli affari puliti che i notabili del paese stanno preparando. Daria Bertolaso, la poliziotta amica di Tonio, arriva ad un soffio dallo scoprire le trame che si nascondono dietro la facciata delle buone maniere e delle buone iniziative. Ma coloro che la stanno aiutando in questa impresa sono in grave pericolo e qualcuno di loro cade nel compiere il suo dovere.Mentre Tonio prepara la sua guerra privata, incontra la donna della sua vita anche se nessuno dei due sembra accorgersene.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.