Mediaset Infinity logo
Il sangue e la rosa
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Terza puntata
16 set 2008 | Canale 5
Terza puntata

Terza puntata

16 set 2008 | Canale 5
Vai alla serie
La tua lista
Condividi
Vai alla serie
La tua lista
Condividi
Regia: Salvatore Samperi, Luigi Parisi. Cast: Gabriel Garko, Isabella Orsini, Mirko Petrini, Virna Lisi, Alessandra Martines, Franco Castellano (1957), Cosima Coppola, Giancarlo Giannini, Martine Brochard.

Isabella, che si fingeva una cameriera per vivere sotto lo stesso tetto di Giulio, e' costretta a rivelare a Camilla la sua vera identita' per salvare la vita a Giulio. Il cardinale Rospigliosi, infatti, aveva dato l'ordine di uccidere il giovane Mancini, ma la missiva era stata intercettata da Rocco. Isabella, con la complicita' di Camilla, riesce a frenare Giulio, ma e' proprio Rocco che, con un tempismo perfetto, lo stordisce e lo porta a casa. Isabella, intanto, non sa che, oltre alla nonna Lucrezia , la stanno cercando anche Faustina e Cesarone, che hanno promesso di consegnarla a Kruger. Giulio, ancora deciso a vendicare il padre, viene arrestato e rilasciato solo con la promessa di ritirarsi in un convento. La notizia spezza il cuore di Isabella, che vorrebbe suicidarsi proprio sotto gli occhi di Rocco.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.