Mediaset Infinity logo
Furore, il vento della speranza
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Sesta puntata
18 giu 2014 | Canale 5
Sesta puntata

Sesta puntata

18 giu 2014 | Canale 5
Vai alla serie
La tua lista
Condividi
Vai alla serie
La tua lista
Condividi
Regia: Alessio Inturri. Cast: Giuliana De Sio, Stefano Dionisi, Elena Russo, Francesco Testi, Cosima Coppola, Massimiliano Morra, Martina Pinto, Sergio Arcuri, Renato Marotta.

Saruzzo (Massimiliano Morra) cerca invano notizie di Irma (Giuliana De Sio), arrestata e trasferita a Savona. La donna, con il cuore che oramai fa le bizze, si e' rifiutata di troncare la sua relazione con il giovane Licata, determinata a difendere il suo amore. Ora il suo unico desiderio e' rivedere al piu' presto Saruzzo...Intanto a Lido Ligure l'estate e' afosa e accende gli animi. Mentre Vito, (Francesco Testi) ignaro della verita', aspetta l'amata al Budello, Concetta (Cosima Coppola) e' gia' partita per la Svizzera con il figlio. E' determinata a iniziare la sua nuova vita, ma non riesce a dimenticare il bel Vito. La donna ha con se' anche la pistola sottratta a Schivo (Stefano Dionisi), quella con cui Mario Patane' (Giuseppe De Rosa) ha ucciso Rinaldo Voglino (Andrea Preti). Una prova importante che inchioda i responsabili alle proprie colpe. Si avvicina il giorno delle elezioni. Mentre Schivo cerca in tutti i modi di recuperare il nastro che incastra sua figlia e mostra un...

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.