Mediaset Infinity logo
Due per tre 2
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Episodio 17 - Nè arte nè parte
18 mag 2020 | Mediaset Extra
Episodio 17 - Nè arte nè parte

Episodio 17 - Nè arte nè parte

18 mag 2020 | Mediaset Extra
Vai alla serie
La tua lista
Condividi
Vai alla serie
La tua lista
Condividi
Regia: Marco Mattolini, Roberto Valentini. Cast: Johnny Dorelli, Loretta Goggi, Marta Forghieri, Alessandro Sacco, Margherita Lombardo, Sabrina Marciano, Rosanna Ruffini.

Zia Agata, pittrice dilettante, annuncia che sta per inaugurare una sua mostra personale in una galleria importante e chiede in prestito a Giorgio (Johnny Dorelli) un quadro che gli aveva donato. Giorgio non trova piu' il quadro perche', a suo tempo, l'aveva dato a una pesca benefica. Le cose si complicano quando la galleria, in cui doveva aver luogo la mostra, si allaga. Per far contenta la zia, Elena (Loretta Goggi) le propone di tenere il vernissage nel salotto di casa Antonioli, opportunamente trasformato. L'inaugurazione pero' e' un disastro: non si presenta nessuno. All'ultimo momento pero' fa la sua comparsa il proprietario di un colorificio con un conto di materiali da pittura da pagare. Questi sono serviti a Niki (Margherita Lombardo) per fare una copia del quadro andato perso. Costui comunque si rivela un grande estimatore delle opere della zia Agata proponendosi addirittura come suo gallerista...

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.