Mediaset Infinity logo
Casa Vianello 3
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Ep. 15 - Casanova
18 ago 2017 | Mediaset Extra
Ep. 15 - Casanova

Ep. 15 - Casanova

18 ago 2017 | Mediaset Extra
Vai alla serie
La tua lista
Condividi
Vai alla serie
La tua lista
Condividi
Regia: Cesare Gigli, Paolo Zenatello. Cast: Alessandrina Mondaini, Raimondo Vianello, Sandra Mondaini, Giorgia Trasselli.

CASA VIANELLO - "Casanova" Sandra e la tata stanno preparando la colazione quando sentono un gran fragore accompagnato da un urlo disumano provenire dalla stanza accanto. Stupite e impaurite allo stesso tempo, le due donne si precipitano in salotto dove trovano Raimondo steso a terra e privo di sensi. Sandra e la sua governante chiamano immediatamente il medico di famiglia che diagnostica una commozione cerebrale. Quando Raimondo si sveglia e' in un stato confusionale piu' grave del previsto: ha perso la propria identita' e si immedesima nel celebre rubacuori veneziano Giacomo Casanova. Il consiglio del medico e' quello di assecondare il paziente e di non contraddirlo al fine di evitargli ulteriori squilibri. Fino a che punto Sandra dovra' accondiscendere agli strani comportamenti e alle assurde richieste del "grande amatore"?....

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.