Mediaset Infinity logo
Carabinieri 4
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Episodio 9 - Stile libero
13 feb 2005 | Canale 5
Episodio 9 - Stile libero

Episodio 9 - Stile libero

13 feb 2005 | Canale 5
Vai alla serie
La tua lista
Condividi
Vai alla serie
La tua lista
Condividi
Regia: Raffaele Mertes, Rossella Izzo. Cast: Alessia Marcuzzi, Ettore Bassi, Roberto Farnesi, Giorgio Borghetti, Elisabetta Canalis, Orso Maria Guerrini, Paolo Villaggio, Andrea Roncato, Luca Argentero.

Alla farmacia Fascetti e' entrato qualcuno mettendo tutto sottosopra, ma il farmacista Francesco e sua moglie Rossella non vogliono sporgere denuncia, affermando che nulla e' stato sottratto. Testa (Roberto Farnesi) e Prosperi (Giampiero Lisarelli) notano Jessica (Eleonora Di Miele) rientrare a casa all'alba in compagnia di due tipi poco raccomandabili, Mauro e Pietro. La Sepi (Alessia Marcuzzi) dispone di tenere sotto controllo la farmacia con una pattuglia. Intanto in piscina la Sepi e Sonia (Roberta Giarrusso), soccorrono Rita, la nuotatrice che ha avuto un malore. Accanto a lei c'e' una fiala sospetta ma la ragazza nega che sia sua. Le due carabiniere, poi, vedono Rita in tensione con il fidanzato Paolo, tra i due interviene il padre di Rita, Vincenzo Meloni, che rimprovera la ragazza perche' non si sta allenando. La Sepi manda la fiala in laboratorio: si scopre che e' un potente anabolizzante. Il maresciallo ritiene che la cosa puo' collegarsi...

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.