Mediaset Infinity logo
Carabinieri 4
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Episodio 23 - Momenti difficili
5 mar 2005 | Canale 5
Episodio 23 - Momenti difficili

Episodio 23 - Momenti difficili

5 mar 2005 | Canale 5
Vai alla serie
La tua lista
Condividi
Vai alla serie
La tua lista
Condividi
Regia: Raffaele Mertes, Rossella Izzo. Cast: Alessia Marcuzzi, Ettore Bassi, Roberto Farnesi, Giorgio Borghetti, Elisabetta Canalis, Orso Maria Guerrini, Paolo Villaggio, Andrea Roncato, Luca Argentero.

Il marito di Melissa denuncia la scomparsa della moglie, che non e' rientrata a casa per la notte. Si era rivolto a Cesari (Giorgio Borghetti), sperando che ne sapesse qualcosa, ma anche lui e' irreperibile. Salvatore, il piccolo Romano', denuncia la scomparsa del compagno Alberto, da cui avrebbe dovuto copiare il compito. La Sepi (Alessia Marcuzzi) recatasi in procura scopre che Cesari ha comunicato che lui e Melissa sarebbero andati a Bologna per un convegno, quindi vede sulla sua scrivania uno strano dossier, che aveva gia' visto a casa del magistrato, si tratta di un vecchio fascicolo che Cesari porta sempre con se: il caso Alfieri. I genitori del piccolo Alberto, i signori Tonini, denunciano la scomparsa del figlio. Romano' (Andrea Roncato) e Mura (Alex Partexano) vanno a cercarlo dalla nonna, che dice di non sapere nulla. Intanto la Sepi scopre che Giorgio Alfieri era stato condannato a due anni con la condizionale per percosse alla moglie e poi ...

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.