Mediaset Infinity logo
Carabinieri
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Episodio 15 - Sospetti
20 set 2002 | Canale 5
Episodio 15 - Sospetti

Episodio 15 - Sospetti

20 set 2002 | Canale 5
Vai alla serie
La tua lista
Condividi
Vai alla serie
La tua lista
Condividi
Regia: Raffaele Mertes. Cast: Manuela Arcuri, Giampiero Lisarelli, Lorenzo Crespi, Martina Colombari, Antonio Carli, Pino Caruso, Sergio Albelli, Paolo Villaggio, Andrea Roncato.

Tom e Gioia ormai si frequentano abitualmente, di nascosto dagli altri e soprattutto dal maresciallo Capello, sempre cosi' geloso della figlia. Paola e Leo pero' si sono accorti di questa relazione e ne soffrono molto. Durante una lunga passeggiata, Paola ripensa ai momenti piu' intensi della sua breve storia d'amore con Tom e, commossa, getta via il braccialetto regalatole a Natale dall'uomo. Tom, ad ogni modo, e' molto preso dal nuovo caso che incombe sulla caserma di Citta' della Pieve: l'omicidio di un nobile della zona. I sospetti ricadono subito sul nipote della vittima, personaggio scostante e snob con grossi problemi economici. Nel contempo avvengono degli strani furti: un paio di guanti rubati a Bordi, un paio di scarponi e vecchi sci portati via a Pippo. Leo e Paola capiscono che sono furti commessi da ragazzini, per aiutare un compagno di scuola meno fortunato e permettergli di andare in gita montagna insieme a tutti loro.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.