Il nuovo show condotto da Nicola Savino che celebra il mitico decennio: un viaggio attraverso il ricordo della favolosa decade, con continui salti tra il passato e il presente, con l’intento di emozionare tutti coloro che hanno vissuto a pieno quegli anni, ma anche di far sorridere e incuriosire i ragazzi di oggi, che conoscono quel periodo solo grazie ai racconti altrui.

Insieme a Nicola Savino, ci sarà Katia Follesa, verve comica allo stato puro, che in ogni puntata proverà a far “rivivere” i programmi televisivi di maggior successo e Ivana Mrazova, che con i consigli di Cristiano Malgioglio reinterpeterà un differente look appartenente al mitico decennio.

In tutti gli appuntamenti saranno presenti tre esperti che parleranno dei must della decade. Il “tuttologo” Cristiano Malgioglio, un battitore libero, che commenterà gli eventi in studio; l’”enciclopedico” Max Novaresi racconterà le curiosità e gli aneddoti più interessanti e spiegherà ai giovani il significato di alcune parole tipicamente anni ’90. E infine, il “collezionista” Ruggero Dei Timidi, che porterà in studio oggetti, giochi e memorabilia del periodo.

L’angolo social del programma coinvolgerà live i telespettatori a casa, chiedendo l’invio di foto dell’epoca, immagini di oggetti e gadget trovati casualmente tra i cassetti o nelle cantine: sarà Michele Cucuzza ad avere il compito di gestire i social e mantenere il contatto con il pubblico. 

PUNTATE INTERE

CLIP

EXTRA

Prossimi appuntamenti tv

Rivedi la TV

      Scelti per te

      I programmi del momento

      Le tue liste

      Continua a guardare

      Programmi preferiti

      Video Salvati

      Soap e Telenovelas

      Ciak, si gira!

      I più visti