Il nuovo programma di Alessia a base di solidarietà e cemento!

Il nuovo programma di Alessia a base di solidarietà e cemento!

Megafono in mano e caschetto in testa Alessia Marcuzzi, ”team leader” di un gruppo di esperti dell’edilizia, torna ad affrontare una missione impossibile nella seconda ed ultima puntata di Extreme Makeover Home Edition Italia, in onda MERCOLEDÌ 30 GENNAIO ALLE 21.10 su CANALE 5.

Sì può fare!” è il motto di Alessia che proverà ancora una volta a ristrutturare in soli sette giorni la casa di una famiglia meritevole.
Un architetto, un interior designer, un garden designer e una direttrice lavori le daranno una mano, ma non vedremo solo progetti, piastrelle e cemento, impareremo anche a conoscere una famiglia bisognosa di aiuto a cui un regalo così meraviglioso restituirà la voglia di credere nel domani!

Una curiosità dall’America:

Il programma ha conquistato il cuore dei telespettatori di tutto il mondo, a cominciare dagli Stati Uniti dove dal 2003 ad oggi sono andate in onda ben 200 puntate per un totale di 9 stagioni.

Tra le diverse “guest star” che vi hanno preso parte ci sono attori, cantanti e personaggi pubblici come Jessica Alba, David Beckham, Robin William, Adam Sandler, Patrick Dempsey (Derek Shepherd di Grey’s Anatomy), il segretario di Stato Usa Colin Powell, il “nostro” Andrea Bocelli e molti altri.
Non è mancata neppure la first lady, Michelle Obama, che si è interessata direttamente affinchè il team del programma aiutasse una famiglia bisognosa della Carolina del Nord.

La versione originale è visibile su La5 dal Lunedì al Venerdì alle 12.50.