Monica Coppola

Monica Coppola

La sua passione è iniziata quando era solo una bambina.
Nel 1979 Monica inizia a lavorare con suo padre Aldo Coppola nei suoi atelier a Milano. Nel 1985 comincia a collaborare (come hair stylist e make-up artist) con il fotografo Fabrizio Ferri, realizzando servizi fotografici e copertine per Vogue Italia, Elle, Marie Clare.
Tre anni dopo si trasferisce a New York lavora dove rimarrà per 6 anni, per arricchire il suo talento di consulente d’immagine. A New York lavora con i più grandi fotografi di moda, tra cui Fabrizio Ferri, Helmut Newton, Albert Watson, Giovanni Gastel, Oliviero Toscani, Peter Lindbergh, B. McEanly, Javier Vallohnrat.

Oggi, Monica lavora nei suoi saloni e organizza seminari. Le sue lezioni stimolano la creatività e rivelano come riconoscere la femminilità, lavorando sull’autostima e la comunicazione creativa. Vanta un vero e proprio firmamento di stelle: Linda Evangelista, Claudia Schiffer, Cindy Crawford, Christhy Turlington, Naomi Cambell, Helena Christensen, Carla Bruni, Eva Herzigova, Kate Moss, Bar Refaeli, Monica Bellucci.