Dott.ssa Annalisa Pizzetti

Dott.ssa Annalisa Pizzetti

Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università La Sapienza di Roma nel 1988 con votazione 110 con lode. Nel corso degli anni si dedica approfonditamente alla dermatologia e al costante aggiornamento, consegue in Italia e all’estero varie qualificazioni in Dermatologia chirurgica e Dermascopia.
Arricchisce il suo curriculum vitae, tra l’altro, una qualifica in Metodologie correttive e Preventive in medicina estetica, efficacia e sicurezza d’uso dei prodotti topico iniettivi.

Partecipa in veste di relatrice a numerosi convegni riguardanti la Dermatologia, Cosmetologia e l’Anti-aging. Nel 1995 diventa sia docente di dermatologia presso la scuola di Terapisti della riabilitazione presso l’Ospedale S.Giacomo di Roma, che Direttore Sanitario del Centro Medico Piazza di Spagna e nel 1999 Consulente Tecnico del tribunale di Roma.
Partecipa come ospite e consulente a numerose trasmissioni televisive, fra le quali Rai Uno Mattina, Porta a Porta e Domenica In, non ché collabora con alcune testate giornalistiche operanti nel settore.

Secondo la dott.ssa Pizzetti il mondo sta scoprendo n nuovo corso che vede non più i trattamenti come il raggiungimento di uno status symbol, ma il miglioramento del nostro essere con un ritorno a classicità e armonia.