La sig.na Paola

La sig.na Paola

"I quiz mi sono sempre piaciuti. In terza elementare ne organizzai uno nella mia scuola, dove si vinceva cioccolata. Alle medie poi ne feci un altro per gli insegnanti, dove il vincitore guadagnava il titolo di professore dell'anno. Ora ho la fortuna di collaborare alla Trasmissione di Paolo Bonolis, che mi ha cresciuto con Bim Bum Bam".
Paola Arrighi è Nata a La Spezia, dove ha studiato al liceo classico di Sarzana e in seguito alla Facoltà di Lettere Moderne dell’ Università di Pisa. Qui si appassiona al mondo del video in tutte le sue declinazioni, dal quiz alla documentaristica, alla videoarte.
Dopo aver frequentato un corso di Alta Specializzazione per Produttori Creativi, si trasferisce a Roma per uno Stage presso Endemol Italia e collabora a numerosi programmi come “Il Treno dei Desideri”, “Donne”, “Chi fermerà la musica”, “Sarabanda”, “La Fattoria”, “Alta tensione”, “Dimmi la verità”, “Le vite degli altri”, “Attenti a quei due”, “The Apprentice” e molti altri. Da tre anni fa parte del team di “Avanti un Altro!”.