La supplente

La supplente

Claudia Ruggeri - Nata a Roma nel 22.10.1983. Diplomata in ragioneria. All'etá di 16 anni si avvicina al mondo dello spettacolo diplomandosi al corso di portamento presso l'agenzia John Casablancas a Roma. Partecipa a vari concorsi di bellezza, il più importante "Miss Europa" detenendo la fascia "'Miss fotogenia Lazio".

 

Lavora come fotomodella posando per diversi cataloghi. Il primo programma televisivo a 18 anni a "Chiambretti c'é". Lavora come modella nello spot televisivo per la Toyota Yaris. Debutta al cinema nel film "L'amore e' eterno finché dura" con Carlo Verdone. Arriva in semifinale alle selezioni di "Veline" condotto da Teo Mammucari. Nel 2004 partecipa all'edizione di "Domenica In" di Paolo Bonolis.

 

Collabora come attrice per i fotoromanzi di Grand Hotel. Nel 2009 e 2010 partecipa alle candid camera in "Chi ha incastrato Peter Pan?" interpretando il ruolo della segretaria di Paolo Bonolis. Nel 2010 è modella e ballerina nel cast di "Ciao Darwin 6 La Regressione". A partire dalla prima edizione di "Avanti un altro" interpreta il ruolo della supplente. “Mi presento come una persona educata, ma di fronte a una risposta sbagliata divento coatta. Per questo Bonolis mi chiama “la bipolare”.